In seguito al Nuovo Decreto per prevenire la diffusione del CoVid-19‚ lo staff della Clinica Zarcone vi accoglierà con mascherine e guanti. Verranno altresì installati dei dispositivi per la disinfezione delle mani e date delle linee guida per i proprietari di animali.
 
Escluse le emergenze‚ laddove sia possibile‚ è preferibile prendere appuntamento‚ così da non sovraffollare la sala d’attesa. Sarà concesso entrare in stanza visita con l’animale a non più di due persone; per le visite ai degenti‚ si entra uno alla volta (se l’animale non può deambulare) e sempre dopo aver preso appuntamento telefonicamente con le responsabili della degenza (la Dott.ssa Silvia Testa dal lunedì al giovedì‚ le Dott.sse Marina Cupani e Daniela Lombardo dal venerdì alla domenica). 
 
La mattina non sarà possibile visitare gli animali ricoverati. Le visite saranno concesse solo nel primo pomeriggio‚ dalle 14:30 alle 16:00. La mattina il collega intensivista si premurerà di aggiornarvi telefonicamente sullo stato di salute del vostro animale.
 
Inoltre‚ rispettando le direttive nazionali‚ l’utenza è pregata di non stare vicino al personale medico e paramedico‚ di lavarsi accuratamente le mani con il nostro sapone medico chirurgico e di evitare contatti fisici di ogni genere (strette di mano‚ baci‚ abbracci).
 
Siamo certi della vostra piena comprensione e della vostra totale collaborazione.
 

Uniti possiamo sconfiggere il virus! Proteggiamo noi stessi e chi ci sta accanto e riflettiamo: se ci ammaliamo‚ chi accudirà gli amici a 4 zampe? Loro dipendono da noi!